Residence San Lorenzo

Il Residence San Lorenzo è un complesso di dieci appartamenti situato a poche centinaia di metri dal centro di Desenzano del Garda e dal lago a Brescia.

Tutti gli appartamenti offrono un piccolo terrazzo privato, attrezzati per cene all’aperto, ed un ampio giardino con piscina in comune.

La zona è ideale non solo per visitare Desenzano del Garda con le sue spiagge, ma anche per scoprire la strada interna che corre parallela al Lungolago che parte dalla Cinquecentesca Piazza Malvezzi e offre più di un kilometro di vetrine molto scelte ed eleganti che si alternano ai tavolini delle gelaterie, bar e locali specializzati in aperitivi e spuntini di giorno e un po' di musica dal vivo dopo cena.

Gli appassionati di arte potranno visitare il Castello, il Duomo, il Museo Archeologico nell'ex Monastero dei Carmelitani, i mosaici e gli scavi della Villa romana. A pochi minuti dal centro meritano di essere viste la Torre di San Martino e la frazione di Rivoltella con il suo lungolago e la chiesetta di San Biagio. Desenzano inoltre è una base perfetta per visitare il Basso Garda anche via traghetto, che offre molti angoli incantevoli, come la vicina Sirmione (10km), sicuramente la località più prestigiosa per le sue terme dell'intero lago, per poi passare a Salò (20km), con la sua nuovissima passeggiata di 12km e proseguire verso Maderno (28km)e Gardone Riviera (24km) con il suo Vittoriale. Per i più piccoli, a soli 20 km di distanza vi è Peschiera con i suoi parchi divertimento.